Pagamenti Agevolati e Finanziamenti

Alla fine della visita la domanda immancabile è sempre, con un’aria di terrore: “Dottore, quanto mi costa?"

In Microdent lo sappiamo molto bene: le terapie dentali possono spesso incidere in maniera importante sulle spese familiari, portando a dover fare dei sacrifici o a dover perfino rinunciare alle terapie.

Crediamo fortemente che una bocca sana sia un diritto di tutti e cerchiamo di arginare il problema fin dal principio: da una parte puntando alla massima prevenzione, che è l’investimento più economico nel lungo termine sia in senso monetario che biologico, e dall’altra avendo un approccio differente alla visita. Infatti durante la stessa, dopo aver parlato col paziente approfonditamente e aver visto la situazione clinica, discutiamo tra le altre cose del budget a disposizione e delle eventuali problematiche logistiche. Questo è il cuore di quella che ci piace chiamare “Odontoiatria Sostenibile”.

Infatti bisogna chiarire che una volta ristabilita la salute preliminare dei tessuti gengivali e risolto le infezioni principali ai denti, ossia le carie ed eventuali “granulomi”, la parte di riabilitazione in molti casi è possibile impostarla con un programma ben strutturato e dilazionato nel tempo.

Insomma, stabiliamo insieme il “progetto” globale e dopodiché i tempi in cui eseguirlo basati sulle tue esigenze.

Oltre a questo approccio, che ci ha reso la scelta di migliaia di pazienti, abbiamo a disposizione molteplici possibilità di pagamento, per venire incontro alle esigenze di tutti.

Il sistema più vantaggioso? Il pagamento anticipato che vi permette un risparmio sulle cure grazie ad uno sconto.
Il sistema più comodo? Le dilazioni e finanziamenti a tasso zero, per farvi affrontare le cure in serenità grazie alle piccole rate.

Ecco le modalità di pagamento più apprezzate dai nostri pazienti:

  • Finanziamento a tasso zero fino a 18 mesi e a tasso agevolato fino a 60;
  • Pagamento anticipato, con 5% di sconto sul piano terapeutico;
  • Importo della terapia diviso per il numero di sedute necessarie per eseguirla con un acconto del 30%;
  • Pagamento 30-30-40. 30% ad inizio terapia, 30% a metà e 40% alla penultima seduta.

Un’altra modalità è particolarmente apprezzata dai pazienti: si chiama Pagodil.

È una dilazione di pagamento, non un finanziamento e quindi non entra nel circuito CRIF: Si attiva velocemente col Bancomat (ora anche con BancoPosta) o con un assegno e permette di dilazionare il pagamento fino a 12 mesi e fino a 5000 euro a tasso zero. Ed inoltre…la prima rata è il mese successivo!!!

Oppure, in caso di esigenze particolari, siamo pronti ad ascoltarvi ed elaborare un piano di pagamento personalizzato.

La tua salute per noi è importante, siamo sicuri che troveremo una soluzione anche per te.

Lavoriamo ogni giorno per migliorare la vita delle persone

Se stai cercando un dentista a cui affidarti, siamo certi di poterti aiutare. Cerchiamo infatti soluzioni su misura, basate anche sulle tue esigenze di tempo e di budget.

Sappiamo quanto siano importanti le certezze!

I protocolli Microdent sono stati sviluppati in oltre 30 anni di pratica, migliaia di ore di studio e oltre 4300 pazienti trattati.

Le nostre qualità sono riconosciute

Ecco alcune testate giornalistiche che hanno parlato di noi

Microdent Dental SPA Via Giuseppe Massarenti 412/2G - 40138 Bologna

Tel. 051 6232040

Dr. Simone Stori Iscritto all'Ordine degli Odontoiatri di Bologna numero 1575 P.IVA 07217640726 Copyright © Microdent 2020

Dott. Simone Stori – Dentista Bologna – Esperto Cura della parodontite

Lunedì e Venerdi: 8.30-18.30 - Mercoledi: 8.30 - 19 - Martedì e Giovedì: 9.00 - 19.30 - Sabato (2 al mese) 9.00 - 15.30

Una storia lunga ormai 30 anni, fatta di passione per il proprio lavoro, amore per la tecnologia e con una sola missione: debellare la parodontite nei nostri pazienti con le tecniche meno invasive ed efficaci, preservando i denti il più possibile e abbattendo la paura del dentista.
© Microdent. Riproduzione Vietata anche se parziale - Powered by Mario Pompilio.

Perchè riteniamo che tutti abbiano il diritto di masticare e sorridere possibilmente con i propri denti…nella massima serenità.