Consulto Online - Microdent per Covid - 19 CoronaVirus
In questo periodo magari potresti avere dei dubbi sulla tua salute orale e nonostante sia possibile raggiungerci in studio da tutta Italia in quanto la visita odontoiatrica è un valido “motivo di salute”, abbiamo deciso di introdurre nuovamente il servizio di Consulto Online!Se hai bisogno però di gestire un’urgenza o di una visita approfondita In questo caso contatta subito lo studio allo 0516232040 e cercheremo di risolvere il tuo problema quanto prima!
In tutti gli altri spesso bastano quattro chiacchiere per avere delucidazioni e informazioni per poter gestire alcune problematiche dentali che non vanno sottovalutate.
Oppure in queste giornate di calma è una buona occasione per chiedere alcune cose che “non avete mai osato chiedere” sui vostri denti e sul vostro sorriso ad un esperto.
Usando le tecnologie moderne disponibili siamo riusciti a mettere a punto un sistema di consulto online, un luogo dove vi verrà dedicato uno spazio di 30 minuti dove poter porre tutti i vostri dubbi ad un dentista. Perchè ogni domanda merita di avere risposta!
Cliccando sotto, potrai prenotare una “visita” telematica con il dottor Simone Stori, scegliendo tra gli orari disponibili.
Durante la chiacchierata potrai fare tutte le domande al dottore, e potrai ricevere consigli e risposte ai tuoi dubbi. Inoltre, se hai foto o lastre da far valutare, potrai inviarle in chat per una valutazione.
Ecco come funziona!
1 - Clicca qui sotto sulla data per te più indicata e fissa il consulto descrivendo il tuo problema.
2 - Cerca di fare delle foto col telefono o di recuperare delle lastre digitali, inviandole in anteprima al dottore per una pre-valutazione.
3 - Fai una lista di domande che vuoi porre al dottore.
4 - Il giorno del consulto collegati qualche minuto prima al computer fornito di telecamera e con una buona rete internet e clicca qui: https://whereby.com/microdentdentalspa
5 - Ricevi in modo gratuito tutti i consigli e informazioni dal dottor Stori!
6 - Se vorrai potrai poi prenotare una visita “dal vivo”!
In tutti i casi, siamo sicuri che #andràtuttobene!
- Visite: 1162