Italian Dutch English French German Japanese Russian Spanish

Implantologia a Bologna - Impianti dentali a Bologna

Implantologia a Bologna - Impianti dentali a Bologna

Ecco cosa sono gli impianti osteointegrati e cosa possono fare per te!

Gli Impianti ti permettono di...

  • Mandare indietro le lancette del tempo
  • Ridurre le rughe
  • Masticare senza problemi quello che vuoi- anche la pannocchia di mais, caramelle, mele..
  • Ricreare un bel sorriso attraente e naturale
  • Fornire il 90 per cento della potenza di masticazione dei denti sani e naturali.
  • Evitare ulteriori perdite di denti mantenendo le ossa e i tessuti
  • Essere puliti molto più facilmente che le protesi e quindi ti danno una bocca più sana e con meno rischio di cancro orale.

Gli Impianti ti tolgono ...

  • La preoccupazione che la protesi si allenti quando si ride o si starnutisce
  • Il problema del gusto terribile ed innaturale che si ha mangiando con le protesi mobili
  • Rughe e problemi causati dalla perdita di tessuto osseo e di tessuto molle a causa dei denti mancanti
  • L’invecchiamento del tuo look e del tuo viso
  • I sentimenti di disagio che le protesi e le afte creano
  • Quella strana sensazione di palato e la preoccupazione di come quella protesi innaturale andrà a influenzare la tua vita romantica.

Se hai dei denti mancanti, denti che non possono essere salvati e / o protesi e uno dei qualsiasi punti di cui sopra sono di tuo interesse, allora la tecnologia innovativa implantare può essere la soluzione perfetta per te.

Gli impianti sono una procedura comune oggi e abbiamo una grande esperienza in merito.

Alcuni pazienti scelgono di avere protesi sostituite con una serie completa di impianti (di solito 4 o 6), mentre altri inseriscono impianti singoli o ponti su impianti.

Per chi ha paura del dentista, il nostro centro ti offre la sedazione cosciente o addirittura quella profonda con anestesista.

In primo luogo, gli impianti sono chirurgicamente fusi all'osso. Poi un moncone viene avvitato in modo indolore all'impianto ed infine una corona è cementata o avvitata sul moncone. Questa corona è un dente di porcellana realistico abbinato perfettamente alla tua bocca. Gli impianti hanno l'aspetto dei denti veri.

A seconda della procedura di impianto utilizzato, potrebbe essere necessario attendere quattro mesi per permettere una perfetta integrazione della vite con l’osso e quindi procedere a mettere la corona. Oppure, se si utilizza la nostra procedura di "carico immediato", gli impianti saranno collocati e sarà messa la corona provvisoria subito, con la possibilità di iniziare a masticare leggermente da subito.

Non lasciate che la paura vi fermi dal fare gli impianti. La maggior parte dei nostri pazienti riferiscono pochissimo o spesso nessun dolore dopo la procedura. In realtà, molti pazienti non devono utilizzare neanche antidolorifici e/o antibiotici. La stessa procedura viene eseguita con l’anestesia locale e se, come molti, hanno paura del dentista, la sedazione cosciente ti renderà la procedura confortevole e la paura sarà solo un vago ricordo!

Ricorda anche che la decisione di utilizzare gli impianti ti aiuterà a evitare tanto dolore, spese e disagio nel lungo periodo.

Molti si chiedono se possono permettersi gli impianti. I costi variano notevolmente a seconda delle vostre esigenze e desideri. Alcuni dei nostri pazienti hanno fatto la scelta di avere impianti piuttosto che una crociera o la macchina nuova. Gli impianti sono un ottimo investimento, un investimento che raccoglie i dividendi in una bocca sana e in un bel sorriso per tutta la vita.

E abbiamo anche dei finanziamenti a tasso zero!

È possibile visualizzare alcune delle testimonianze sulla nostra pagina youtube o facebook.

Le nostre procedure garantiscono una cura dolce e il più alto livello di competenza e professionalità, insieme a una varietà di piani di pagamento compresi finanziamenti a tasso zero. Naturalmente, tutte le principali carte di credito sono accettate, in modo da poter ottenere le miglia aeree o punti premio.

Basta aspettare. Il tuo unico problema sarà non averci conosciuto prima.

Oltre 2000 pazienti si affidano a Microdent, esponici il tuo caso e noi faremo di tutto per offrirti la soluzione migliore.