itnlenfrdejarues

Radiofrequenza Viso e Genotherapy

Radiofrequenza Viso e Genotherapy

Viso affaticato? Rughe? Acne?

Sogni un lifting ma hai paura dei costi della chirurgia o delle iniezioni?

Vuoi completare il tuo nuovo sorriso con un volto a prova di foto?

Genotechnology - Genotherapy

Per completare il sorriso con un bel volto, abbiamo inserito un bellissimo trattamento innovativo di medicina estetica non invasiva volto a levigare e ricompattare la pelle di viso, collo e mani altamente personalizzato attraverso un semplice prelievo DNA.

E’ veramente molto efficace e tutti i nostri pazienti lo stanno provando con entusiasmo…

Contattaci subito per farti provare questo trattamento del futuro!

Che cos'è la radiofrequenza?

La radiofrequenza è un trattamento assolutamente non invasivo che tramite un manipolo emette onde elettromagnetiche che rilasciano energia e calore nei tessuti con conseguente contrazione delle fibre collagene superficiali e stimolazione alla produzione di nuova elastina e collagene, con un effetto anti-aging simile ad un mini-lifting. Questo dona alla pelle di viso e collo un aspetto più tonico, levigato e compatto già dalla prima applicazione.

Prenota subito la tua consulenza di bellezza senza impegno!

Indicazioni al trattamento

  • Rughe d’espressione e dell’età
  • Pelle seborroica ed acne
  • Inestetismi da rilassamento cutaneo
  • Alternativa non invasiva a lifting e filler

Vantaggi

  • Trattamento Totalmente Non-Invasivo
  • Trattamento Praticamente Indolore
  • Risultati “naturali” e visibili fin dalle prime applicazioni
  • Stimola i processi naturali di ringiovanimento
  • Può essere eseguito anche d’estate a differenza della luce pulsata
  • Costi decisamente ridotti rispetto alla chirurgia e alle iniezioni.

Guarda il video: Ringiovanimento del viso con la radiofrequenza.

Ora è disponibile anche il trattamento Estetico del Futuro, più efficace della radiofrequenza e basato sul tuo DNA per creare prodotti efficaci e personalizzati, veicolati grazie ad un moderno macchinario. Scopri subito Genotherapy e prenota la tua consulenza con prova senza impegno! (link pagina spa)

RINGIOVANIMENTO DEL VISO ATTRAVERSO LA RADIOFREQUENZA

La ricerca del benessere fisico e psicologico passa anche attraverso il mantenimento di un aspetto sano e giovanile, soprattutto per quanto riguarda le zone di viso e collo, sempre visibili e quindi specchio del nostro corpo. Per questo motivo, oltre ad uno stile di vita sano, una dieta alimentare corretta e la cura della bocca e quindi del sorriso una nuova arma è data dalla Radiofrequenza. Questa è una tecnica non ablativa atta al ringiovanimento della pelle, introdotta negli Stati Uniti e applicata ormai con successo anche in Europa. Il punto di forza della Radiofrequenza è la sua assoluta non invasività, a differenza della chirurgia plastica (lifting) e di altre tecniche comunque molto efficaci come il Laser, la dermoabrasione oppure i filler.

I risultati ovviamente non sono paragonabili ad un lifting chirurgico e dipendono anche dalla risposta individuale ma l’assenza di effetti collaterali, la totale non invasività ed i costi contenuti la rendono sicuramente molto più fruibile delle altre tecniche sopracitate. L’obiettivo tissutale di tutte le tecniche di ringiovanimento è il collagene, una proteina reticolare che costituisce il tessuto connettivo sottocutaneo e che rende appunto la cute compatta, densa e tonica. Col passare del tempo, ma anche a causa di esposizione solare, fumo o forti e prolungati stress, questa proteina tende a rilassarsi creando le cosiddette rughe. La Radiofrequenza si basa sulla trasmissione del calore ai vari tessuti grazie all’emissione di onde elettromagnetiche ad alta frequenza. Viene utilizzato un manipolo che appunto emette queste onde che raggiungono varie profondità a seconda della zona trattata (1-2 mm nel viso e fino a 3-4 cm in altre zone del corpo) esercitando i seguenti effetti biologici:

  • Contrazione del collagene superficiale e profondo;
  • Biostimolazione dei fibroblasti con produzione di nuovo collagene (neo-collageno-genesi), elastina ed acido jaluronico;
  • Rimodellamento e ricompattazione delle fibre collagene;
  • Aumento del metabolismo tissutale nonché del drenaggio e della microcircolazione con aumento dell’eliminazione delle tossine;
  • Nel corpo, raggiungendo strati più profondi, esercita anche un effetto lipolitico su grasso e cellulite.

La risultante di questi effetti è di rendere immediatamente la pelle più compatta, soda e tonica con effetto “mini-lifting”, nonché nel tempo il miglioramento ed il rinnovamento della struttura tissutale con notevoli benefici.

Per questi motivi la Radiofrequenza è una tecnica sicura e non invasiva indicata per il trattamento di rughe, inestetismi della pelle da rilassamento di viso, collo e decoltè, inestetismi post-acne e pelle a buccia d’arancia (cellulite).

Rispetto alle altre tecniche citate non elimina i tessuti superficiali (dermoabrasione) e lavora a temperatura più basse (40-55 gradi) rispetto al Laser (80 gradi) evitando la cicatrizzazione. Per questi motivi può essere anche eseguita d’estate. Rispetto ai filler il vantaggio è della stimolazione dei processi naturali anziché l’utilizzo di prodotti e ovviamente l’assenza di iniezioni. Non esistono particolari controindicazioni alla tecnica, se non la presenza di lesioni superficiali, stato di allattamento o la presenza di pacemaker.

IL TRATTAMENTO DI RADIOFREQUENZA E GENOTHERAPY

Il trattamento con radiofrequenza dura circa 20-40 minuti a seconda della zona trattare (viso, collo, decoltè…) e consiste nel passaggio di un manipolo a contatto della cute per un numero variabile di volte. Per mediare il trasferimento d’energia e per raffreddare la cute viene utilizzato un gel da ecografia raffreddato oppure dei gel contenenti acido ialuronico, che permette una ottimizzazione degli effetti ottenuti. La seduta è alquanto rilassante, con gli unici effetti rilevabili di calore, dai più considerato piacevole, e a volte di pizzicore, dovuto ad un errato posizionamento del manipolo.

Come già detto in precedenza, il risultato è praticamente immediato ma il modo ottimale per ottenere risultati duraturi nel tempo è l’esecuzione di un ciclo “d’urto” di 10 sedute ravvicinate a cadenza quindicinale/trisettimanale e successivamente l’esecuzione di sedute a cadenza mensile dette “di mantenimento”. Dati gli effetti rapidi è possibile anche eseguire una seduta il giorno prima di un evento importante come ad esempio un matrimonio per donare alla pelle un aspetto più fresco e tonico. Il nostro trattamento prevederà una prima detersione del viso e successivamente 10 passaggi da 1 minuto per lato. In base alla tipologia di paziente si useranno gel conduttivi differenziati, arricchiti con acidi jaluronico e altre sostanze al fine di ottimizzare i risultati. Al termine della seduta verrà anche applicata una crema anti-age tonificante/idratante.

Oltre 2000 pazienti si affidano a Microdent, esponici il tuo caso e noi faremo di tutto per offrirti la soluzione migliore.